|
CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE
La collaborazione fra Arte Ricerca e gli autori si basa sul rapporto di reciprocità gratuita. Le biografie ed i testi inviati ad Arte Ricerca per la pubblicazione sono sotto la diretta responsabilità dell'autore, il quale ne garantisce la paternità.
CONDIZIONI GENERALI DEI SERVIZI OFFERTI
L'Utente utilizza le informazioni contenute in Arte Ricerca a sua discrezione e sotto la sua piena responsabilità. Arte Ricerca declina ogni responsabilità per qualsiasi danno subito dall'Utente nell'utilizzo delle stesse o dei siti o servizi raggiunti tramite links da essa predisposti.
Con riferimento alla consultazione gratuita dei dati costituiti da testi ed argomenti di studio, offerti da Arte Ricerca, gli Utenti si impegnano ad un utilizzo esclusivamente per scopi leciti e nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali, della proprietà intellettuale e del diritto d'autore, con particolare riferimento ai divieti di estrazione e reimpiego del contenuto della Banca Dati. L'Utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle normativa vigente e futura relativa ai Servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti da Arte Ricerca o comunque messi da essa a disposizione dell'Utente, restano di titolarità esclusiva di Arte Ricerca.
È fatto quindi espresso divieto all'Utente di copiare, modificare, vendere o trasferire a terzi, creare lavori derivati in qualsiasi modo da un qualsiasi contenuto di Arte Ricerca.
I siti, le risorse e i servizi Internet raggiunti tramite links predisposti da Arte Ricerca non devono in alcun modo essere considerati sponsorizzati, condivisi o supportati da Arte Ricerca e pertanto l'Utente si assume ogni responsabilità per gli acquisti eventualmente effettuati tramite di essi. Per ogni e qualsiasi controversia foro esclusivamente competente è quello di Trieste.
|